Rassegna Stampa SSC Napoli 6 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Che bella Juve”, il Corriere dello Sport apre con la sfida di Champions di ieri sera: “Fermati gli assi del Real: 2-2. Ottavi più vicini ma bisogna vincere con il Copenaghen”. In alto le sfide di questa sera: “Barbara-Galliani faccia a faccia” e “Il Napoli è obbligato a battere il Marsiglia”. Poi una finestra in basso all’apertura: “Lloris ha rischiato la vita il Tottenham nella bufera”.

La Gazzetta dello Sport in apertura titola: “Bella Juve, punto d’oro”. Di spalla: “Allegri sceglie Kakà e Balotelli. Barbara-Galliani vicini in tribuna”, “Carica Benitez: Serve vincere per ptoer passare il girone di ferro” e “Bayern e Man City sono già agli ottavi. Psg quasi (Ibra gol)”. Sotto all’apertura: “Inter, che lite per Campagnaro”.

Tuttosport apre con “Llorente express” e poi approfondisce: “Grande pareggio: i bianconeri ancora in corsa”. Di spalla le sfide italiane di stasera: “Brividi Allegri nel gelo Milan di Barcellona” e “Benitez il santo: Napoli, vinci senza calcoli”. Poi altri due richiami: “Toh, in Europa tra i top bomber c’è anche Cerci” e “Inter-Argentina scoppia la lite su Campagnaro”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Juventus-Real Madrid 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Vidal, Ronaldo, Bale, Llorente)

Leggi anche — > Napoli-Marsiglia, Conferenza Stampa Benitez: Attenzione ai francesi