Rassegna Stampa SSC Napoli 6 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 6 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Gervinho show”, il Corriere dello Sport apre con “Coppa Italia, spettacolo all’Olimpico. Il Napoli rimonta due gol alla Roma ma all’88’ l’ivoriano (doppietta) piega gli azzurri: 3-2. Mercoledì il ritorno”. Taglio alto: “Balotelli: E’ vero sono papà” e “Colpo Inter c’è l’accordo con Vidic”. Taglio centrale: “Fiorentina Gomez corre e segna” e “Ancelotti una lezione a Simeone”.

Milano su la testa”, La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista in esclusiva a Mourinho che dice: “A Mazzarri e Seedorf serva fiducia, non ci sono tanti giocatori top nelle loro rose. Noi interisti siamo in buone mani”. In alto: “Gervinho lancia la Roma, ma questo Napoli è vivo”. Di spalla: “Balo riconosce la figlia Pia con un tweet”, “Thohir al raddoppio. Branca licenziato” e “Terzino, esterno, goleador Lichsteiner ora è universale”.

Da Fernando a Fernando”, Tuttosport apre con “…la Juve che dopo Llorente prepara un altro colpo a costo zero”. In alto: “Gervinho gela il Napoli”. Di spalla: “Aguirre: Toro ti voglio. Che sogno giocare con Cerci e Immobile”. Taglio centrale: “Inter, c’è già l’accordo con Vidic”.

tuttosport gazzetta dello sport corriere

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Napoli 3-2, Benitez: “Non possiamo prendere gol in questo modo”

Cori e striscioni anti Napoli durante Roma-Napoli: curva squalificata?