Rassegna Stampa SSC Napoli 6 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 6 aprile 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Mazzarri che botta”, il Corriere dello Sport apre con l’Inter che non riesce più a vincere. In alto: “Un tribunale dà ragione a Cellino il Leeds è suo”, “Volata show vincono Real, Atletico e Barcellona” e “Ibra non c’è in cattedra sale Cavani. Psg a +16”. A centro pagina: “La Roma vuole andare a -5. Benitez, stoccata alla Juve”. In basso: “Il Pescara crolla. Colpo Latina, Reggina a picco”.

L’Inter si butta via”, La Gazzetta dello Sport apre con il pareggio nel derby dei nerazzurri contro il Bologna. In alto due finestre: “Roma, missione -5. Garcia: Crediamoci” e “Pirlo assist a Verratti: Sì insieme si può…”. Di spalla: “America tentatrice ma con l’EuroLeague Kakà forse rimane” e “Benitez vuole un Napoli record. Da 10 e lode…”. A centro pagina: “Toni nella storia del Verona: 16° gol e derby”.

corriere

gazzetta dello sport

Leggi anche — > Parma-Napoli, Benitez: “Crediamo ancora nel secondo posto”

Leggi anche — > Parma-Napoli, i convocati di Benitez per il posticipo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Bologna 2-2 (Icardi doppietta, Pazienza, Kone): Risultato Finale

Parma-Napoli, Donadoni: “Non abbiamo paura dei ritmi alti degli azzurri”