Rassegna Stampa SSC Napoli 5 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Barbara riporta Maldini”, il Corriere dello Sport ritorna in apertura sui piani di rilancio del Milan ipotizzati “…dalla figlia di Berlusconi che vuole al Milan l’ex capitano. Il primo a cadere sarà il ds Braida: al suo posto piace Pradè”. Sempre sulla vicenda altri due richiami: “Ora per Galliani potrebbe aprirsi un futuro in Lega” e “Basta con Raiola El Shaarawy può partire subito”. In alto invece si parla della supersfida di stasera in Champions League: “Juve-Real da brividi. Tevez sfida Ronaldo”. Di spalla due richiami sulle romane: “La Roma in ansia Totti solo a dicembre” e “Sfogo Hernanes: Lazio, se vuoi fare il contratto devi chiamarmi”. In basso il posticipo di ieri in Serie A: “Bologna e Chievo senza gol”.

La Gazzetta dello Sport allo stesso modo apre sul caos Milan e titola: “Il piano BB”. Quindi spiega: “La figlia del Cavaliere non molla di un millimetro: il duello con l’ad non è uno scontro di personalità, ma di strategie”. In alto è l’ora della Champions League: “Juve, dacci una notte Real. Conte: Vietato sbagliare”. Di spalla il Premio Facchetti: “Abidal: Lo sport mi dà la forza e non ho paura”. Quindi in basso due richiami: “Ecco Alvarez da incompiuto a protagonista con Mazzarri” e “Allarme Totti: sta meglio ma il ritorno è un mistero”.

Tuttosport inevitabilmente apre con la Juventus e titola: “Juve un’altra notte cosi!”, ricordando “…la semifinale del 2003 in cui fu decisivo un gol di Nedved”. Di spalla: “Barbara avanza. Galliani prova a resistere”. Sotto l’apertura: “Cerci, il Toro è il tuo top club”. Quindi un richiamo in basso su Thorir: “Inter, 3 anni e ritornerai a vincere”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Torino-Roma 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Strootman, Cerci)

Leggi anche — > Juventus-Napoli, mercoledì c’è il Marsiglia ma la testa è alla sfida contro i bianconeri