Rassegna Stampa SSC Napoli 5 gennaio 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 5 gennaio 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Tutta la verità”, il Corriere dello Sport apre la supersfida di stasera tra Juve e Roma e spiega: “Garcia all’attacco: In campo per vincere. Conte per chiudere la corsa e volare a +8”. Le altre partite di oggi a centro pagina: “Montella scuote i viola: Fiorentina attenta con il Livorno è derby” e “Il Cagliari col Chievo per sfatare il tabù: mai i tre punti a Verona”. In alto tre richiami: “Giusta causa: la Lazio ha licenziato Petkovic”, “Colpo Inter: definita l’operazione D’Ambrosio” e “Gioia Honda: Sono pazzo del Milan è un sogno”.

La Gazzetta dello Sport apre allo stesso modo: “Stasera Juve-Roma: per chi suona lo Scudetto”. In alto due finestre: “Il Milan va in Honda. Zac: Ha carattere” e “Palacio trova Reja. Petkovic licenziato”. Quindi vari richiami a fondo pagina: “Montella spera: Sogno un altro colpo alla Rossi”, “Calcioscommesse, Bazzani conferma: A Milanello per un credito” e “Una Pulce d’oro. Volete Messi? Vale 400 milioni”.

Tuttosport inevitabilmente apre con il big match di stasera: “Lo scudetto è qui”. Poi di spalla: “D’Ambrosio all’Inter: 2 milioni per i granata e 4,2 al giocatore”. A centro pagina: “Milan già Honda-mania. Spostati pure gli orari tv?” e “Fiorentina, ansia Livorno. Montella: Non mi fido”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Juventus-Roma 2014: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche — > Fiorentina-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lecce-Salernitana: Diretta Streaming, Tv e Formazioni

Juventus-Roma 2014: Probabili Formazioni e Ultime News