Ecco la rassegna stampa del 5 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

L’oro della Juve”, il Corriere dello Sport apre con un’inchiesta che sottolinea come i bianconeri “…hanno in mano 21 attaccanti compresi i giovani più forti. Ma Quagliarella è furioso e Lippi lo vuole in Cina”. In alto la Coppa Italia: “Roma-Napoli spettacolare!” e “L’Udinese allo scadere piega (2-1) la Fiorentina”. Di spalla: “Thohir: Mazzarri è il futuro dell’Inter”. Poi in basso: “Wanda Nara e il gol, Maxi Lopez dice tutto” e “L’ultimo Balotelli rialza la cresta”.

Conte forever”, La Gazzetta dello Sport apre con “…i piani della Juve, presto il rinnovo del contratto per l’allenatore”. Taglio alto: “Thohir sta con Mazzarri: Uno dei migliori in Italia” e “Milan, operazione rimonta col nuovo Balo”. Di spalla: “Di Natale-Muriel l’Udinese va. Fiorentina ko”.

Osvaldo-Vucinic, attenti a quei due”, Tuttosport apre con un significativo abbraccio tra i due attaccanti di riserva della Juventus che potrebbero risultare determinanti. In alto: “Il Cagliari per Galliani!”. Di spalla a sinistra: “Prandelli dice sì: Tengo d’occhio pure Immobile”. Quindi in basso: “Roma-Napoli non è solo Coppa Italia” e “Spuntano tre ombre Inter per Mazzarri”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport