Rassegna Stampa SSC Napoli 5 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Giallo Milan”, il Corriere dello Sport apre con la squadra rossonera e scrive: “Le dimissioni annunciate di Braida vengono congelate all’improvviso ma come ds è in arrivo Sogliano”. A destra Coppa Italia: “L’Inter va avanti ma che spavento”. In alto è clima Mondiale: “Il sorteggio? Va bene tutto”. Di spalla: “Batistuta: Totti sì, Balotelli fa rabbia” e “Romiti: Roma, fidati dei cinesi”. A centro pagina calcio estero: “Psg, che brutta figura, United ko, Arsenal super”.

La Gazzetta dello Sport apre con un’inchiesta: “Dateli a noi!” e quindi spiega: “Europa piena di star in panchina. Occhio alle occasioni di gennaio”. In alto: “L’Inter avanti, ma che rischio”. Di spalla: “Braida-Milan verso l’addio dopo 28 anni di grandi colpi”, “Batistuta sogna viola e spinge la Roma” e “Wenger e Mou non mollano. Psg, primo ko”. A centro pagina si parla di Mondiali: “Francia ripescata, furia Olanda”.

Tuttosport celebra Pogba: “Ragazzo d’oro”. Di spalla: “Cairo, ultimatum a D’Ambrosio: Tutto fatto, poi…”, “Milan, caso Braida. Gattuso a Barbara: Donne e calcio no”, “Coppa: l’Inter va. Onore al Trapani. Jovetic a gennaio?”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Sorteggio Mondiali 2014: Italia in seconda fascia, pericolo Brasile

Leggi anche — > D’Ambrosio-Napoli, Bigon: Non tutte le società sono corrette come noi