Rassegna Stampa SSC Napoli 5 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 5 aprile 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Napoli-Juve è rissa!”, il Corriere dello Sport apre con la polemica che tiene banco tra le due dirigenze. A centro pagina: “Inter, oggi sfida al Bologna”. Sotto: “Il Palermo vola anche l’Avellino ko. Pescara a Brescia”. Di spalla a sinistra: “Allarme Mondiali gli stadi nel caos”.

Verratti d’Italia”, La Gazzetta dello Sport apre con il centrocampista di stanza al Psg che dice: “Studio Pirlo e imparo da Ibra”. Di spalla: “Parola di Honda: Prestò segnerò il primo gol in A”, “Critiche dopo Livorno, Moratti evita San Siro” e “Verona si scalda per il suo derby e scopre la rivalità”. A centro pagina: “Juve, riecco Vucinic e Giovinco”. In basso: “Barreto-Bolzoni: Avellino ko”.

corriere dello sport

gazzetta dello sport

Leggi anche — > Verratti al Napoli? Mazzarri non lo volle: le dichiarazioni di Delli Carri

Leggi anche — > Luigi De Laurentiis a Marotta: “E’ un grande ignorante!”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, per Lavezzi Benitez direbbe si (Il Mattino)

Parma-Napoli, i convocati di Benitez per il posticipo