Rassegna Stampa SSC Napoli 4 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 4 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Vogliamo la moviola”, il Corriere dello Sport apre con la richiesta “…da Conte a Garcia, da Mazzarri a Reja da Spalletti a Seedorf: quasi tutti i tecnici chiedono l’uso della tecnologia in campo”. Taglio alto: “Furia Prandelli: Juve deciso io chi chiamare”. A centro pagina: “De Rossi e Juan Jesus stangati”. Quindi in basso: “Maradona da Oscar. Sorrentino ringrazia”.

La grande freddezza”, La Gazzetta dello Sport apre con il botta risposta tra Prandelli e Conte. In alto: “Del Bosque l’Italia ci dà sempre problemi”. Poi di spalla: “Missione per Podolski. C’è Mazzarri che lo punta”, “Ancelotti e Seedorf: Con l’Atletico sarà battaglia” e “Gol e risparmi Parma riscopre i tempi d’oro”. Taglio basso: “Stangata su De Rossi: 3 giornate”.

InchinaTevez!”, Tuttosport apre con “…il mondo strabiliato dalle magie dell’Apache”. In alto tre richiami: “Conte: il premio non cancella le polemiche”, “Prandelli: Chiamo chi è disponibile e c’era l’ok Juve” e “De Rossi, tre turni come Juan Jesus e Berardi”. Di spalla: “Ventura: Toro stabile in Europa poi posso lasciare” e “Kovacic e Taider a gamba tesa contro Mazzarri”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Oscar 2014 a La Grande Bellezza, Sorrentino ringrazia Maradona