Rassegna Stampa SSC Napoli 4 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 4 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Svalutata!”, il Corriere dello Sport apre con un’inchiesta sull’Inter e scrive: “Dal Triplete al meno 26 il valore dell’Inter è sceso di 105 milioni in sole 4 stagioni. E il futuro è un mistero”. Taglio alto: “Lotito accusa i tifosi: Minacciato di morte”. Di spalla: “Jorginho niente Europa: Benitez fa discutere” e “Coppa Italia semifinali al via la Fiorentina all’esame Udinese”. Quindi a centro pagina: “Maxi Lopez: il derby di Genova va alla Samp” e “Mourinho, che impresa batte il City dei record”. Taglio basso: “Tavano frena la fuga del Palermo”.

Juve a caccia di Barcellona e Real”, Tuttosport apre con la previsione che “…i bianconeri possono arrivare a 102 punti: sarebbe record europeo”. In alto: “Mazzarri sotto esame. Thohir decide a maggio” e “Napoli, bufera Benitez anche per Jorginho”. Poi una serie di richiami a centro pagina: “Ventura: Toro, il bivio con il Bologna”, “Gode la Samp. Maxi vendetta”, “Coppa a Udine, i viola d’assalto” e “Empoli e Palermo non si fanno male”.

tuttosport corriere

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Sampdoria 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Maxi Lopez)

Rinvio Roma-Napoli (Coppa Italia): la lega valuta le alternative