Rassegna Stampa SSC Napoli 31 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 31 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Juve Tevez non c’è”, il Corriere dello Sport apre con il bianconero che “…è rimasto in Argentina per stare vicino alla moglie. Potrebbe rientrare tra oggi e domani, ma è a rischio la sua presenza nella sfida scudetto contro la Roma”. Subito sotto l’apertura: “E Garcia mette sotto torchio i giallorossi”. Quindi in taglio basso: “Scatto Napoli ecco Gonalons. Inter: Lamela”, “Lazio, Reja dà subito la scossa alla squadra” e “Calcio scommesse, Mister X interrogato per otto ore: ecco i nomi”.

La Gazzetta dello Sport invece dopo aver aperto con: “Il mondo è con Schumi”, in taglio basso mette: “Il saluto di Allegri: “Voglio lasciare il Milan in Europa e “Allarme Tevez la moglie è in ospedale: lui non rientra”.

Tuttosport apre con “Vidal pigliatutto” e quindi spiega come il bianconero nell’Oscar 2013 “…trionfa l’asso cileno. E’ lui il trascinatore della Juve”. Di spalla: “Giovinco-Ibarbo. Il piano Inter senza Lamela”, “Glik, fede e orgoglio: Europa? Da tre anni credo in questo Toro” e “Milan, è Nainggolan il botto delle feste. Balotelli, che caos”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Chi è Maxime Gonalons? Video del centrocampista accostato al Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Formazione Napoli 2014: l’undici azzurro dopo il Mercato di Gennaio

Calciomercato Napoli, Armero ceduto se arriva Antonelli?