Rassegna Stampa SSC Napoli 30 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 30 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Il Corriere dello Sport apre con l’incidente occorso a Schumacher: “Dramma Schumi”. L’ex ferrarista: “Cade mentre scia e sbatte la testa contro una roccia. Operato al cervello, combatte per la vita a Grenoble”. Per quanto riguarda il calcio in alto si pensa alla partitissima: “Voglia di Juve-Roma ecco chi la giocherà”. Di spalla le storie: “Nesta verità: Milan, torno per allenare”, “Arsenal primo. Eto’o fa volare Mourinho” e “Davids lascia: Gli arbitri mi odiano”. Quindi sotto l’apertura il calciomercato: “Il Napoli su Gonalons. Inter, tentazione Mata”. Taglio basso la Serie B: “Il Palermo ha mezza A in tasca”.

Anche la Gazzetta dello Sport apre con “Dramma Schuamacher”. Quindi per il calcio si va in spalla: “Gonalons al Napoli. Rebus Nainggolan. Inter tutto Lamela”, “Buffon e i cori razzisti: Non c’è odio, ma vanno puniti” e “Mourinho rimonta con Eto’o. Arsenal campione d’inverno”.

Pure Tuttosport apre con “Forza Schumi”. Mentre in alto scrive: “Juve: giù il Capello”. Di spalla: “Il Toro scalda i cuori. Quasi mille a far festa. Bimbi pazzi per Cerci”, “Milan-Inter, il derby è anche per Dzeko. Miha, no a Cassano” e “Palermo re d’inverno. Ma al vertice godono pure Empoli e Avellino”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Gonalons al Napoli, è Ufficiale?

Leggi anche — > Gonalons al Napoli: il Lione vende tutti