Rassegna Stampa SSC Napoli 3 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Il Milan affonda”, il Corriere dello Sport apre con “Vargas e Borja Valero per il trionfo9 dei viola. Galliani scappa prima, voci su Seedorf e Inzaghi. Squadra da oggi in ritiro”. In alto cli altri due anticipi di ieri: “Napoli e Juve, avanti”. Di spalla: “Che festa all’Inter: ritorna Zanetti”. Poi in basso uno sguardo sul calcio estero: “In Premier c’è un portiere che segna” è l’incredibile storia di “…Begovic dello Stoke City che rinvia e beffa Boruc del Southampton”.

La Gazzetta dello Sport in apertura scrive: “La Viola spacca Milan e Allegri”. In alto: “Juve e Napoli squilli di rimonta”. Poi di spalla due richiami sulle sfide di oggi: “Garcia: Roma a lungo” e “Mazzarri: Il rigorista? Quando ce lo daranno…”.

Tuttosport apre con la Juventus: “Pogba messaggio scudetto”. Poi di spalla tre richiami: “Vendetta Fiorentina. Il Milan alla deriva, Allegri al capolinea?”, “Callejon più Hamsik. Il Napoli dà spettacolo ma il Catania è vivo” e “Sì, è Roma invincibile ecco perché il Toro giocherà per vincere”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Milan-Fiorentina 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Vargas, Borja Valero)

Leggi anche — > Napoli-Catania 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Callejon, Hamsik, Castro)