Rassegna Stampa SSC Napoli 3 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 3 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Juve micidiale”, il Corriere dello Sport apre con “…Conte che prima trema poi stende i rossoneri. Pirlo da espulsione. La Roma scivola a -11”. Taglio alto: “De Rossi punito niente Nazionale”. Taglio centrale: “Non è Napoli senza Higuain: 1-1. Firenze protesta, la Lazio vince”. In basso una serie di richiami: “Inter, Thohir chiede l’Europa”, “Ronaldo raggiunge l’Atletico nel finale” e “Borini gol ma il City conquista la Coppa”.

Juve da Oscar”, La Gazzetta dello Sport apre con “…Llorente e Tevez che stendono il Milan più bello”. In alto tre richiami: “De Rossi punito niente azzurro per il pugno”, “No Higuain, no gol. Il punto sta bene soltanto al Livorno” e “La Lazio rovescia una Viola arrabbiata. La Samp gela il Toro”. Di spalla: “Già undici pareggi. Mazzarri è mister X, ma anche Mancini…” e “Un Parma infinito. Il Verona frena. L’Atalanta c’è”. In basso: “Atletico che pari col Real riaperto lo sprint in vetta. City, ecco il primo Titulo”.

Favolosi”, Tuttosport apre con “…la Juve che batte anche il Milan con Llorente e Tevez”. Di spalla: “Napoli s’inceppa e il Livorno strappa il pari” e “Parolo brucia il Sassuolo. Il Parma è sesto”. Sotto l’apertura: “Fiasco Toro. La grande mollezza” e “Il Genoa ora può puntare all’Europa”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Livorno-Napoli 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Mertens, aut. Reina)

Leggi anche — > Livorno-Napoli 1-1, il video con l’ampia sintesi di Auriemma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Livorno-Napoli 1-1, DI Carlo: “Ho sperato di vincere la partita”

Oscar 2014 a La Grande Bellezza, Sorrentino ringrazia Maradona