Rassegna Stampa SSC Napoli 3 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Questo si è Napoli”, il Corriere dello Sport celebra il ritorno alla vittoria degli azzurri: “Higuain super, battuta la Lazio”. In alto: “Arbitri disastro, ecco il dossier”. Poi di spalla: “La Juve nei guai Pirlo ko un mese” e “Capello duro: Quei bambini che scandalo”. A centro pagina: “Galliani e Barbara ora litigano per il ds”.

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato dell’Inter: “Mazzarri vuole Lavezzi”. Di spalla a sinistra: “Pirlo si ferma per 40 giorni. Salterà il Gala”, “Galliani-Lady B prove d’intesa su Sogliano ds” e “Moratti, Batistuta, Baresi tra i grandi del nostro calcio”. Di spalla a destra: “Sveglia Higuain il Napoli riparte. Poker alla Lazio”, “Festival di gol. Ride Montella, steso il Verona”.

Tuttosport invece apre con la Juventus: “Pirlo crac”. Di spalla: “Napoli, super Higuain. Pandev, che vendetta, Fiorentina, festa gol” e “Ariaudo, contatti Toro e da Cagliari spunta pure Agazzi per la porta”. Sotto l’apertura: “Milan: sono già scintille tra Galliani e Barbara su ds e ascesa di Eleonora” e “Mazzarri striglia l’Inter: Sveglia o non si va da nessuna parte”.

corriere dello sport gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Lazio-Napoli 2-4 Video Gol, Highlights (doppietta Higuain, autogol Behrami, Pandev, Keita, Callejon)

Leggi anche — > Fiorentina-Verona 4-3 Video Gol, Highlights (doppietta Borja Valero, Romulo, Iturbe, Vargas, rig.Rossi, Jorginho)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pandev Esulta contro Lotito dopo il Gol (Video)

telecronista auriemma mediaset premium

Lazio-Napoli 2-4, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma