Rassegna Stampa SSC Napoli 3 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 3 aprile 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Elkann attacca l’Inter”, il Corriere dello Sport apre con l’affondo del presidente della Fiat, ma pure con “…la Roma stravince: ora è a -8”. Sotto l’apertura: “Lavezzi-Pastore stendono Mou. Real, che show” e a sinistra: “Barbara negli Emirati cerca soldi per il Milan”.

Totti gol, occhio Juve la Roma c’è”, La Gazzetta dello Sport apre con la strepitosa vittoria dei giallorossi nel recupero di campionato. Di spalla a sinistra: “Elkann punge l’Inter: Spero perda ancora”, “Guarin, Icardi, Cambiasso. L’esame vale per tutti” e “Stop tessera del tifoso. Novità per gli under 14”. Di spalla a destra: “Lavezzi&Pastore affondano Mou. Ibrahimovic ko”, “Real, storico Ronaldo. Steso il Borussia: 3-0”, “Acquisto illegale minori. Barcellona niente mercato”. In basso: “Tevez contro l’Euro-tabù lungo 5 anni”.

corriere

gazzetta dello sport

Leggi anche — > Roma-Parma 4-2 Videogol, Highlights e Sintesi (Gervinho, Acquah, Totti, Pjanic, Taddei, Biabiany)

Leggi anche — > Psg-Chelsea, il video del gol di Lavezzi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Prezzi dei Biglietti per Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia)

Alici alla Tortiera alla Napoletana