Rassegna Stampa SSC Napoli 29 settembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Super Napoli”, il Corriere dello Sport apre con gli azzurri e con una foto di Pandev l’edizione odierna: “Il macedone affonda il Genoa in 25’”. In alto: “Il Milan vince ma è caos tifosi”. Poi a centro pagina: “La Roma all’assalto vuole la sesta di fila. Juve, a rischio derby”. Quindi un riquadro sulla Serie B: “Iachini accende il Palermo: 3-0. Reggina, via Atzori?”.

La Gazzetta dello Sport invece apre con “Sollievo Milan” e scrive: “I rossoneri con una rete di Birsa tornano alla vittoria dopo tre giornate e per la prima volta non subiscono gol. Nuovi cori anti-Napoli: adesso San Siro rischia un turno di stop”. Spalla sinistra con: “Turbo-Pandev stende il Genoa. Salta Liverani, torna Gasperini” e “Tevez con Giovinco la Juve anti-Toro punta sui piccoli”. Quindi in basso: “Garcia cambia la difesa bunker. Il Bologna con la carica Diamanti” e “Sfogo Mazzarri ‘Soltanto noi giochiamo giovedì e domenica…’”.

Tuttosport apre con “Ventura-Conte derby da duri”. Il tecnico del Torino ha detto: “Se affronto Tyson evito un incontro di boxe: meglio sfidarlo a dama”, mentre quello della Juventus: “Contro di noi le squadre di rifiutano di giocare: penso che farà così pure il Torino”. In alto gli anticipi di ieri: “Birsa-gol e il Milan si fa bello. Per la Samp ora è notte fonda” e “Il Napoli si riscatta col Genoa e Preziosi richiama Gasperini”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Genoa-Napoli 0-2 video gol e highlights (doppietta di Pandev)

Leggi anche — > Striscioni contro i napoletani dei milanisti a San Siro (Foto)

Leggi anche — > Genoa, Esonerato Liverani: torna Gasperini?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cannavaro, il Napoli ed il rapporto con i tifosi: il capitano vittima della memoria corta

Cori e striscioni contro i napoletani, Allegri giutifica i tifosi del Milan