Rassegna Stampa SSC Napoli 29 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 29 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Moratti, arbitri è una comica”, il Corriere dello Sport apre con le parole dell’ex presidente dell’Inter. In alto: “Un Napoli-Juve da mondiale. Quante sfide!”. A centro pagina: “Seedorf, c’è il Chievo: Milan non fermarti”.

Il fenomeno della scuola accanto”, La Gazzetta dello Sport apre con una giornata con Scuffet. Di spalla: “Inter-Milan disastro. Solo 13 le vittorie in 30 partite in casa”, “Seedorf elogia Balo, Kakà a quota 300”, “Moratti e rigori: E’ comico. Gli arbitri sono impauriti” e “Benitez il calmo, Conte vulcano. Napoli-Juve vivrà blindata”. A centro pagina: “Falcao: Roma, apri un ciclo”.

corriere

gazzetta dello sport

Leggi anche — > Napoli-Juventus 2014: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche — > Napoli-Juventus, Callejòn: “Daremo il massimo”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus, Callejòn: “Daremo il massimo”

Napoli-Juventus, agli azzurri serve la partita perfetta