Rassegna Stampa SSC Napoli 28 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

EuroVidal”, il Corriere dello Sport apre con la vittoria della Juventus in Champions League e scrive: “Grande tripletta, Copengahen ko: 3-1. Juve, ora basta il pari col Galatasaray”. In alto: “Allegri caccia tutti: Via da Milanello!”. Di spalla: “Allarme Napoli, Higuain si è perso”. Poi un richiamo sull’Europa League: “La Lazio cerca il pass a Varsavia. Viola in Portogallo”. Due finestre sotto l’apertura: “Brasile, sangue sui Mondiali crolla una parte dello stadio” e “Baldini di nuovo nella bufera perché difende Villas Boas”.

La Gazzetta dello Sport apre con “Juve a tutto Vidal”. In alto: “Ora Kakà può trascinare Balo”. Di spalla: “Garanzia Ancelotti. Il Galatasaray affondato dal Real”, “Ibra-Cavani gol, Psg agli Ottavi come lo United”, “Fiorentina per il primato. Lazio col mistero Petkovic”, “Addio al grande Nilton Santos. Morte nello stadio Mondiale”. A centro pagina: “L’Inter punta Kucka e Kolarov”.

Pure Tuttosport celebra la Juventus e apre così: “TREmendo Vidal!”. In alto: Kakà, il colpo di Galliani sarà il leader di Barbara”. Di spalla: “Napoli in crisi ma Benitez si giustifica con…i soldi”, “Parla Gasperini: Occhio a Ventura cambia sempre”.

tuttosport corriere gazzetta dello sport

Leggi anche — > Juventus-Copenaghen 3-1 Video Gol e Highlights (tripletta di Vidal)

Leggi anche — > Borussia-Napoli 3-1, Benitez: “Oggi la nostra squadra ha mostrato carattere”