Ecco la rassegna stampa del 27 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Gervinho l’antiJuve”, il Corriere dello Sport apre con la “…Roma he passa a Verona ora è a -6. Ivoriano decisivo, assist e gol”. Subito sotto l’apertura ancora campionato: “L’arbitro ferma Aquilani e la Fiorentina”. Di spalla le due milanesi: “L’Inter è a pezzi e ritenta Vucinic” e “Il Milan a Cagliari rimonta nel finale”. Quindi una finestra in taglio basso: “Proteste in Brasile: No ai Mondiali”.

Thohir capito che aria tira?”, La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter e con una eloquente foto della tribuna di ieri a san Siro in cui si vede Thohir e Moratti guardare perplessi il vuoto. Di spalla a sinistra: “Roma, quanto sei bella! Gervinho show a -6 dalla Juve!” e “Triplo Aquilani però il Genoa sta in piedi: 3-3”. Mentre di spalla a destra: “Balo e Pazzini rimonta Milan ma i problemi non sono finiti” e “Livorno condanna Di Francesco. Toro e Parma, botti da Coppa”.

La Roma vola a -6. Llorente: Ci penso io”, Tuttosport apre con l’intervista esclusiva al bomber dei bianconeri. Taglio alto: “Rimonta Milan: è svolta? Inter, altro flop e fischi” e “Toro, ora puoi crederci. L’Europa è a un punto”. Taglio basso: “Di Francesco, ore contate. Malesani e Colomba in pole”.

Leggi anche — > Verona-Roma 1-3: Video Gol, Sintesi, Highlihghts (Ljajic, Halfredsson, Gervinho, Totti)

Leggi anche — > Fiorentina-Genoa 3-3 Video Gol, Highlights e Sintesi