Ecco la rassegna stampa del 27 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Bravi arbitri”, il Corriere dello Sport apre con “…Conte che fa i complimenti dopo gli errori a suo favore in tutto il campionato e nel derby”. In alto: “Verso un grande Juve-Fiorentina”. A centro pagina: “Borja Valero: Gervasoni scrive bugie”, “Designatore: via Braschi arriva Rosetti” e “Questo sistema costa al calcio cinque milioni”. In basso: “Champions, valanga Real: 6-1. Mancini ferma Mou e Chelsea” e “Diamanti cinese debutta con 2 gol”.

Prandelli super ct? Tutto il potere a Cesare”, La Gazzetta dello Sport apre con un’indiscrezione: “Si va verso un clamoroso rinnovo di quattro anni. Il tecnico vuole cambiare il nostro calcio: chiede di poter seguire da vicino anche tutte le Nazionali giovanili, l’apertura di nuovi centri federali e più forza con i club”. Taglio alto: “Designatore, arriva Rosetti e Valero accusa Gervasoni”. Poi di apalla: “Mancio-Mou giochi aperti. Tornado Real”, “Europa League, proviamo il poker! Juve in Turchia. Napoli d’assalto”. A centro pagina: “Vidic all’Inter: ecco la firma”. Quindi due richiami a fondo pagina: “Terim e i il Milan: Seedorf è ok ma va protetto” e “Dessena rilancia: Anti-omofobia: continua la lotta”.

Juve, ricordati la lezione”, Tuttosport apre sottolineando come “…rispetto all’eliminazione con il Galatasaray, i bianconeri in Europa League partono dal 2-0 dell’andata”. In alto: “Balo-Lamela si può fare”. Di spalla: “Real startosferico Schalke annichilito: 6-1. E Mancini stoppa Mou”, “Nemmeno la Coppa placa la Fiorentina: Vittime di Gervasoni” e “Alla fine Benitez tuonò: Contro lo Swasea voglio solo vincere…”. A centro pagina: “Immobile e l’Europa: la caccia è doppia”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Napoli-Swansea, probabili formazioni: Benitez ritrova Fernandez

Leggi anche — > Napoli-Swansea, Benitez: “Dobbiamo fare un gol più di loro”