Rassegna Stampa SSC Napoli 27 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 27 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Portieri ribelliamoci”, il Corriere dello Sport propone in apertura un’intervista esclusiva a Buffon che dice: “Contro di noi ci sono regole disumane e palloni ingestibili: bisogna cambiare”. Taglio alto: “Carica Benitez: Napoli arriva”. Di spalla: “Berlusconi vuole di più da Balotelli” e “Furia Lotito duello legale con Petkovic”. A centro pagina: “Messi diventa il più ricco al mondo” e “Il City è super 2-1 al Liverpool“. Taglio basso: “Palermo in vetta, Pescara da A”.

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Capello: “Tutto su Juve-Roma e Seedorf”. In alto: “Psg: no Lavezzi, sì Pastore. Così l’Inter punta Lamela”. Taglio centrale: “Bianconeri, un piano per Menez” e “I giallorossi accelerano su Parolo”. Quindi richiamo sul calcio estero: “Vola l’Arsenal, ma il City c’è”.

Tuttosport invece apre con la Juventus: “Pirlo, due sì alla Juve”. In alto: “Mou, follie per Higuain”. Di spalla: “Ventura: Un grande Toro per attirare i big”. A centro pagina: “Inter-Lacezzi: adesso si può fare”. Quindi due richiami a fondo pagina: “Su Nainggolan la concorrenza ora aumenta. C’è anche il Psg” e “Colpo Cittadella. Palermo torna 1°. Spezia ok a Bari. Carpi, che botto”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Higuain resta a Napoli, Benitez dice no a Mourinho

Leggi anche — > Astori e Nainggolan al Napoli, Diego Lopez: “Spero rimangano a Cagliari”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

mourinho allenatore

Napoli in Europa League, lo Swansea perde contro il Chelsea (Video)

Lorenzo Insigne: “Sogno di diventare capitano del Napoli”