Rassegna Stampa SSC Napoli 27 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 27 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Portieri ribelliamoci”, il Corriere dello Sport propone in apertura un’intervista esclusiva a Buffon che dice: “Contro di noi ci sono regole disumane e palloni ingestibili: bisogna cambiare”. Taglio alto: “Carica Benitez: Napoli arriva”. Di spalla: “Berlusconi vuole di più da Balotelli” e “Furia Lotito duello legale con Petkovic”. A centro pagina: “Messi diventa il più ricco al mondo” e “Il City è super 2-1 al Liverpool“. Taglio basso: “Palermo in vetta, Pescara da A”.

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Capello: “Tutto su Juve-Roma e Seedorf”. In alto: “Psg: no Lavezzi, sì Pastore. Così l’Inter punta Lamela”. Taglio centrale: “Bianconeri, un piano per Menez” e “I giallorossi accelerano su Parolo”. Quindi richiamo sul calcio estero: “Vola l’Arsenal, ma il City c’è”.

Tuttosport invece apre con la Juventus: “Pirlo, due sì alla Juve”. In alto: “Mou, follie per Higuain”. Di spalla: “Ventura: Un grande Toro per attirare i big”. A centro pagina: “Inter-Lacezzi: adesso si può fare”. Quindi due richiami a fondo pagina: “Su Nainggolan la concorrenza ora aumenta. C’è anche il Psg” e “Colpo Cittadella. Palermo torna 1°. Spezia ok a Bari. Carpi, che botto”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Higuain resta a Napoli, Benitez dice no a Mourinho

Leggi anche — > Astori e Nainggolan al Napoli, Diego Lopez: “Spero rimangano a Cagliari”