Rassegna Stampa SSC Napoli 26 settembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

 

Sì, Inter da scudetto!”, il Corriere dello Sport apre con la vittoria dei nerazzurri nel posticipo della quinta giornata contro la Fiorentina e sottolinea: “Mazzarri non molla”. In alto invece “Balotelli si pente ma pensa alla fuga” e un editoriale dedicato al caso di Antonio Maglie è così titolato: “Mario Basta scuse servono i fatti”. Poi di spalla una giornata speciale per la Roma: “I 37 anni di Totti: auguri da tutto il mondo”. Quindi due riquadri: “Troppo turnover non paga così il Napoli ha perso la testa” e “Juve, Conte ha un’arma in più si chiama Tevez l’uomo dei derby”.

Pure La Gazzetta dello Sport apre sul posticipo e titola: “Samba Inter”. Taglio alto: “Balo si confessa”. Di spalla la Juventus con Buffon critico: “Prendiamo troppo reti”. Quindi il caso dopo la partita contro il Chievo Verona e il gol regolare annullato agli scaligeri: “Stop di due mesi per Preti”. Taglio centrale: “Festa Totti, 37 anni in vetta”. Richiamo in basso: “Benitez tira dritto. Col Genoa turnover: fuori anche Higuain”.

Tuttosport apre sul derby di domenica: “Col Toro serve un’altra Juve!”. Stracittadina vista pure dal punto di vista del Torino: “I tifosi granata ‘Immobile è il tuo derby’”. In alto: “Questa Inter fa sul serio”. Di spalla: “Balotelli, scuse a metà col Milan” e “Garcia re di Roma meglio di capello. Hamsik caso Napoli”.

corriere

gazzetta dello sport

tuttosport

Leggi anche — > Inter-Fiorentina 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Rossi, Cambiasso, Jonathan)

Leggi anche — > Napoli-Sassuolo, la debacle delle riserve. Ma Benitez non deve arrendersi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Fiorentina 2-1, Video gol di Jonathan: giocata strepitosa

Torino-Juventus 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming