Rassegna Stampa SSC Napoli 26 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

 

Roma ferma. Juve davanti”, il Corriere dello Sport apre con “…i giallorossi che non segnano con il Cagliari altro pareggio. I bianconeri restano primi”. In alto: “Berlusconi: Milan hai bisogno di me”. Quindi di spalla la notte di Champions League: “Allegri a Glasgow si gioca il futuro” e “Benitez: Voglio il Napoli perfetto”. Sotto l’apertura una finestra: “La rivincita di Donati dalla B a Leverkusen”.

La Gazzetta dello Sport apre così: “Se questo è il Milan…” e sottolinea: “Squadra sfiduciata e nel caos. Balotelli arriva ancora in ritardo. Galliani è sempre più amareggiato e Berlusoni dice: Ci vorrebbe uno come me…”. In alto: “Stop Roma”. Di spalla: “Emergenza Borussia. Il Napoli cerca il punto sicurezza”, “Llorente bum bum. Pronti via: 5 rei come Trezeguet”, “Palacio ago della bilancia Inter. Thohir: Acquisti a gennaio” e “Salta ancora la nuova legge per stadi moderni dei club”.

Tuttosport apre con il campionato: “Roma, terzo stop. La Juve scappa”. In alto: “Chi salva il Milan?”. Di spalla: “Benitez: Voglio un grande Napoli e la partita perfetta” e “I genelli del gol a Cerci e Immobile: Superateci” parlano Pulici e Graziani. Sotot l’apertura un richiamo: “L’Inter sfida la Juve per avere Nainggolan”.

tuttosport corriere gazzetta dello sport

Leggi anche — > Roma-Cagliari 0-0: Risultato Finale

Leggi anche — > Borussia-Napoli, Benitez: “Dzemaili titolare? Tutti hanno la possibilità di giocare”