Rassegna Stampa SSC Napoli 25 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

La Lazio morde Conte”, il Corriere dello Sport apre con la sfida di questa sera in cui: “Reja ci prova grinta e fisicità per fermare la Juve. Da Tevez a Pogba tornano i titolari”. A centro pagina invece: “Buffon con Ilaria l’ultimo gossip impazza sul web”. Taglio alto due finestre: “Benitez: è subito Jorginho” e “Essien: Ho scelto Seedorf”. Taglio basso: “Riparte la B e il Trapani decolla”.

Milano risponde”, La Gazzetta dello Sport in apertura mette il mercato e spiega: “Il Milan prende Essien. L’Inter ripensa a Vucinic”. Taglio centrale: “Tardelli: Juve, devi vincere L’Europa League”. Poi in basso vari richiami: “La Roma domani a Verona. Psg all’assalto di Pjanic”, “Benitez: Napoli niente scherzi”. Esordio Jorginho” e “Capello Paperone. Russo fino al 2018. Nove milioni l’anno”.

“Juve-Conte, niente scherzi”, Tuttosport apre con il tecnico cheè corteggiano in tutto il mondo: “Cento giorni – scrive il quotidiano – per trovare l’intesa sul rinnovo”. A centro pagina: “Blindato Pogba che stasera ritorna per sfidare la Lazio”. Taglio alto: “Benitez carica il Napoli: L’obiettivo è la Roma” e “Colantuono: Toro, una piccola big che può puntare in alto”. Di spalla: “Milan-Essien: si! Barbara: Respiro un’aria diversa”, “Il Psg vuole Pjanic. La Roma dice no” e “Lippi si porta Biabiany in Cina”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Napoli-Chievo, Hamsik e Jorginho dal primo minuto?

Leggi anche — > Napoli-Chievo: i convocati di Rafa Benitez