Rassegna Stampa SSC Napoli 24 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Napoli e Milan che botte”, il Corriere dello Sport apre con la sconfitta degli azzurri e con il pareggio casalingo dei rossoneri. In alto: “Buffon tocca le 500 in A e ccende la Juve”, “Thohir avvisa Mazzarri: Voglio l’Inter al 3° posto” e “Garcia duro: Mai visto giocare dopo il rugby”. Di spalla il calcio estero: “Il Borussia travolto. Ronaldo gol e ko”.

La Gazzetta dello Sport apre con “Milan che inferno”. Quindi in alto l’altro anticipo di ieri: “Cassano gela Napoli”. A fianco un richiamo: “Conte non bada all’emergenza: oggi a Livorno c’è in palio la vetta”. Di spalla quattro richiami: “Garcia: Olimpico devastato dal rugby ma resteremo primi”, “Il Chievo in festa. Lazarevic entra e batte il Verona”, “Mihajlovic contro la Lazio è un esordio da batticuore” e “Real sì, ma Ronaldo va ko. Rullo Bayern sul Dortmund”. Sotto l’apertura: “L’Inter vede il paradiso-Champions”.

Tuttosport apre così: “Juve guerriera per il sorpasso”. In alto due finestre: “Kakà segna e illude il Milan, ma Balotelli tradisce Allegri” e “Un prodigio di Fantantonio e il Napoli finisce ancora ko”. Di spalla: “Toro, oggi o mai più, con il Catania a caccia dei punti perduti” e “Urlo Lazarevic al 92’. Corini vince il derby e rilancia il Chievo”. Sotto l’apertura: “Empoli travolgente. Avellino ko a Crotone”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Napoli-Parma 0-1 Video Gol e Highlights (Cassano)

Leggi anche — > Milan-Genoa 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Kakà, Gilardino)