Rassegna Stampa SSC Napoli 23 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Allegri attacca Seedorf e Inzaghi”, il Corriere dello Sport apre con le vicende del Milan che oggi va in campo contro il Genoa. Di spalla l’anatema di Benitez: “Napoli vietato perdere punti”. Sotto l’apertura: “Il giorno del derby. Anche a Chievo si tifa per il Verona”. In alto sue richiami: “Svolta Roma: arriva il cinese furia Pallotta” e “Novità Conte: troppi assenti Vidal in difesa”. A centro pagina: “Donne allo stadio. Iran, svolta epocale”. Quindi taglio basso: “Blitz a Nocera, quindici gli arresti”.

La Gazzetta dello Sport titola in apertura: “Missione panettone” e spiega: “Un mese di esami per avere le prime vere risposte”. Di spalla: “Allegri: Svolta, poi non rimarrò qui in eterno”, “Napoli, notti da brividi. Subito il Parma poi il Dortmund”, “Mazzarri spera, Campagnaro subito in campo” e “Il dramma di Luci: Mio figlio ha una malattia rara”. In alto un richiamo: “Allarme Prandelli: Servono riforme o non si cresce”.

Tuttosport apre con Conte che dice: “Che Dio conservi Pirlo”. In alto: “Allegri & Balotelli destini incrociati” e “Benitez: Pensiamo soltanto al Parma”. Di spalla: “Tosi: Sono il sindaco di tutti però il mio cuore batte per l’Hellas” e “Parla l’altro D’Ambrosio: Toro, così puoi far firmare Danilo”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Napoli-Parma 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche — > Arrestati 15 Tifosi della Nocerina per gli Scontri contro il Perugia