Rassegna Stampa SSC Napoli 23 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 23 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

L’Inter non è seria!”, il Corriere dello Sport apre con le parole di Marotta sul caso Vucinic-Guarin: “Thohir aveva dato l’ok con un sms non tratto con chi si comporta così”. Taglio alto due richiami: “Diamanti in Cina abbraccia Lippi” e “Il Leeds a Cellino l’affare è già fatto”. Poi di spalla: “Seedorf primo flop Milan eliminato”. Sotto l’apertura una finestra: “Falcao s’infortuna Mondiale a rischio”.

Seedorf-Milan tutti giù per terra”, La Gazzetta dello Sport apre con la Coppa Italia e con l’impresa dell’Udinese. Taglio alto: “Marotta, schiaffi all’Inter: Poco seri, Thohir spieghi”. Di spalla: “Garcia inedito: Gli sms di Totti, le scelte di mercato. Così ho cambiato tutta la mia Roma”, “Diamanti va in Cina. Il Leeds è di Cellino” e “Gallipoli: B comprata. Indagato Giannini”.

Inter, non sei seria”, Tuttosport apre con le parole di Marotta: “Scorrettezze e falsità, devo tutelare la Juve”. In alto: “Seedorf, primo schiaffo” e subito sotto: “Guarin a Napoli? Non è detto…” e “Nerazzurri ancora caldi su Vucinic”. A centro pagina un altro caso di mercato: “Vendetta Juve. Prove di accordo con D’Ambrosio”. In taglio basso: “Burdisso e Motta: doppio colpo Genoa”.

tuttosport corriere gazzetta dello sport

Leggi anche — > Milan-Udinese 1-2 (Coppa Italia): Video Gol e Highlights

Leggi anche — > Napoli, per Guarin offerti 6 milioni più Cannavaro