Rassegna Stampa SSC Napoli 22 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 22 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Juve e Roma Natale scudetto” il Corriere dello Sport apre con la Serie A e spiega: “Napoli stop a Cagliari: 1-1. Conte e Garcia possono fuggire”. Di spalla: “Thohir-Barbara è nuovo derby”. In alto l’accusa di Zamparini: “Ho licenziato il padre, l’arbitro si è vendicato”.

La Gazzetta dello Sport apre con una domanda: “Chi si regala il Derby?”. Stasera si gioca Inter-Milan e “Mazzarri si affida a Palacio, Allegri punta su Balo che non ha mai segnato ai nerazzurri”. Taglio alto: “Letta: Zanetti e Kakà un modello per tutti”. Di spalla: “Il Cagliari ferma il Napoli sull’1-1 ma Cellino esplode”, “Missione Tevez & C.. Caccia al record e al titolo d’inverno” e “Totti scherza con Buffon: Ti auguro di arrivare secondo”.

Tuttosport apre con “Juve record sotto l’albero” e sottolinea come “La squadra di Conte corre ai ritmi straordinari dei tempi di capello”. In alto: “Inter-Milan: il futuro è adesso”. Di spalla: “Il Toro di Cerci vuole il terzo successo di fila per un EuroNatale” e “Zamparini, arbitro shock: Si è vendicato di me! Licenziai suo padre…”. A centro pagina: “Napoli: Higuain ok, ma è andamento lento“.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Cagliari-Napoli 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Nenè, Higuain)

Leggi anche — > Atalanta-Juventus 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming