Rassegna Stampa SSC Napoli 21 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 21 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Inter, la rivolta dei tifosi”, il Corriere dello Sport apre con: “Scambio Vucinic-Guarin: è bufera”. Taglio alto: “Roma-Juve che rivincita!”. Poi a centro pagina: “Napoli, Benitez ha deciso parte l’assalto a Capoue” e “Patto Seedorf-Balotelli così il Milan è già rinato”. Poi tre finestre in taglio basso: “Morandi è indignato: Bologna, vado via”, “Le mogli al veleno su Twitter” e “Cellino adesso vuole comprare il Leeds”.

Guarin per Vucinic interisti in rivolta”, La Gazzetta dello Sport apre con il clamoroso scambio sull’asse Milano-Torino. Taglio centrale: “E la Juve ritrova la Roma: fuori una”. Subito sotto: “Morandi: Basta razzismo”. Di spalla a sinistra: “Come è cambiato il Milan di Seeedorf. Balo è il cuore”.

Guarin ultimatum Juve. Farsa Inter e Vucinic aspetta”, Tuttosport naturalmente apre con la notizia di mercato che ha tenuto banco ieri. Taglio alto: “Coppa Italia, la grande bellezza”. Di spalla tre finestre: “Toro, Cairo marca Cerci per prolungare al 2017. Alessio: Qui si sogna”, “Patto Seedorf-Balotelli: Mario il futuro Milan” e “Clamoroso a Livorno: Nicola pronto a tornare”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Capoue-Napoli, Bigon a Londra per chiudere la trattativa?

Leggi anche — > Bologna, Fischi per Caruso di Lucio Dalla: il Messaggio di Morandi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Zuniga e Behrami Infortunati: le discordanze nei tempi di recupero

calciomercato napoli

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 21 gennaio 2014