Rassegna Stampa SSC Napoli 21 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 21 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Fiorentina e Juve, ci siamo!”, il Corriere dello Sport apre con “…l’Europa league, 3-1 viola in Danimarca- Osvaldo-Pogba, Trabzonspor ko: 2-0”. A centro pagina: “Napoli, che portieri: 0-0. Lazio a fondo in casa: vincono i bulgari (1-0)£. Taglio alto: “Thohir: Vidic viene all’Inter al novanta per cento”. Taglio basso: “Wenger, bordate contro Rizzoli”.

Osvaldo e Juve primo bacio”, La Gazzetta dello Sport poi sottolinea come “…parte l’operazione Verratti-Lucas”. Di spalla: “Ilicic gioco e gol: è tris Fiorentina. Il Napoli non rischia. La Lazio affonda”, “L’annuncio di Thohir: Vidic? Quasi fatta”, “Allarme Balo e De Sciglio. Samp no, forse con la Juve…” e “Trap, avventura africana. Allenerà la Costa d’Avorio”.

Osvaldo-Pogba. L’EuroJuve va!”, Tuttosport apre con la vittoria dei bianconeri in Europa League. Di spalla: “Moretti carica: Stadium, il Toro no ha paura” e “Milan, Balotelli ko rischia di saltare la sfida con la Juve”. Taglio basso: “Thohir prende Vidic: Dell’Inter al 90%”, “Antonelli mira: Genoa, che cena se segno a Benitez” e “Scuffet in volo: Studio Handanovic e mi sogno azzurro”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Swansea-Napoli 0-0 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Juventus-Trabzonspor 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Osvaldo, Pogba)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Europa League, il Napoli si qualifica contro lo Swansea se…

Diego Armando Maradona torna in campo? Lo vuole un club argentino