Rassegna Stampa SSC Napoli 20 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Francia: oui! Ronaldo fa fuori Ibra”, gli spareggi per accedere al Mondiale regalano emozioni e il Corriere dello Sport scrive: “Storica rimonta dei Blues 3.0 contro l’Ucraina. Cristiano super: 3 gol. Zlatan, doppietta inutile”. In alto: “Prandelli, addio Italia allenerà Milan o Juve”. Sotto l’apertura due richiami: “Thohir-Mazzarri prove di rinnovo” e “Nocerina 5 baby aggrediti a Salerno”. Taglio basso: “Prova tv, squalificato per una mano non vista”.

La Gazzetta dello Sport apre con Thohir: “La mia Inter sarà così”. Di spalla: “Ronaldo show da Pallone d’Oro. Ibra si arrende”, “Le primarie di Barbara: Albertini su, Maldini giù”, “Ecco i 23 scelti da Prandelli. Euro 2016: Italia testa di serie”, “Mihajlovic domani a Genova: “Serbia addio, sì alla Samp” e “Malesani contro Delneri amarcord Verona-Chievo”. Sotto l’apertura: “Alla Juve ora piace Abate”.

Tuttosport apre con un’invocazione: “Juve&Pirlo fatelo subito!”. In alto: Pogba gode, Ronaldo incanta”. Sotto l’apertura: “Cerci: Inglesi? Mai sentiti” e “Asta: D’Ambrosio, rimani”. Poi tre richiami in fondo al giornale: “Thohir dice s’ a Mazzarri: Resterà all’Inter per tanto tempo”, “Barbara ha deciso. Il nuovo Milan parte da Seedorf e Sheva si candida” e “L’Under 21 ko in Serbia: 1-0. Di Biagio ammette: Loro più bravi”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Identificati e Denunciati 38 tifosi della Nocerina

Leggi anche — > Italia-Nigeria 2-2, Insigne fuori: Prandelli non ha il coraggio di sperimentare

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, per Criscito probabile un ritorno al Genoa

Tifosi Salerno Calcio

Aggrediti dagli Ultras della Salernitana cinque ragazzi del vivaio della Nocerina