Rassegna Stampa SSC Napoli 20 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 20 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Seedorf, Berlusconi gli dà i sette giorni”, La Gazzetta dello Sport apre con il Milan sempre più nel caos. Taglio alto: “Sfida finale, la Fiorentina crede all’Europa. La Juve ora la snobba un po’”. E “Il Napoli punta sul San Paolo per il ribaltone”. Di spalla: “La nuova Inter, Sagna-Choupo a zero. Poi Dzeko o Mata” e “Entusiasmo Baggio: Brescia nel cuore”. Quindi in basso: “Tris di Van Persie. Impresona United con l’Olympiacos”.

Vale di più”, Tuttosport apre con l’Europa League e “Fiorentina-Juve che non vale solo per la Coppa”. In alto: “Seedorf ci arrivi a maggio?”. Di spalla: “Toro, il 2014 sarà l’anno del Fila. Ma è allarme Cerci”. Poi in basso: “Benitez rimonta: Higuain in gol e avanti Napoli” e “Impresa United. Dortmund avanti ma col brivido”.

gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Napoli-Porto (Europa League), per la qualificazione serve il miglior Napoli

Leggi anche — > Napoli-Porto (Europa League), Benitez: “Il motto è vincere!”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli-Porto (Europa League), Castro: “Vogliamo passare il turno”

Napoli-Porto (Europa League), Behrami: “Ce la possiamo fare”