Rassegna Stampa SSC Napoli 20 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 20 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Seedorf & Balo, festa Milan”, il Corriere dello Sport apre con il posticipo: “Parte bene l’olandese i rossoneri faticano ma battono il Verona con SuperMario che dedica all’allenatore il gol segnato su rigore”. Di spalla: “Il Napoli raggiunto dal Bologna in dieci” e “Mazzarri ko, crisi Inter. Matri show. Lazio super”. Taglio alto: “Garcia contro Conte è una sfida di nervi”.

Seedorf balla con Balo”, La Gazzetta dello Sport prende in prestito il titolo di un famoso film per celebrare la prima vittoria da allenatore dell’olandese. Di spalla: “Vendetta Gasp, l’Inter spreca e poi affoga”, “Mamma mia che Matri! Bianchi ferma il Napoli” e “Un Vidal alla Platini. Pjanic nel tridente”. Taglio basso dedicato al calcio estero: “Tre reti di Eto’o e Mou affonda lo United. In Spagna il Barcellona frena, Simeone pure”.

Vidal urla: Roma a noi”, Tuttosport apre con la sfida di Coppa Italia di domani che metterà di fronte le due prime squadre della Serie A. In alto: “Milan, Siidorf!”. Di spalla: “Il Toro è implacabile. Immobile è mondiale. L’Europa è a 3 punti”. Quindi due richiami in basso: “Bianchi gela la rimonta del Napoli” e “Gasp ride con Antonelli. Inter: è crisi”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Bologna-Napoli 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Bologna-Napoli 2-2, Rolando Bianchi: “Pareggio meritato”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Milan-Verona 1-0 (Balotelli): Risultato Finale

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 20 gennaio 2014