Ecco la rassegna stampa del 20 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Milan che beffa”, il Corriere dello Sport apre con la Champions League: “Prende due pali ma perde (0-1) i rossoneri reclamano un rigore. Atletico spietato, Diego Costa-gol”. A centro pagina: “Il Bayern è inesorabile l’Arsenal in dieci si arrende”, “Psg e Cavani preparano il divorzio?” e “Jovetic rivela: Juve e Roma mi volevano”. Taglio alto: “Juve, rivincita turca. Napoli va alla carica”.

Ahi, Milan”, La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta dei rossoneri in Champions League. A centro pagina: “Conte incassa il voto di Sacchi e punta la Coppa”. Poi una serie di richiami: “Il Napoli in Galles con i migliori. E spera Higuain”, “La Lazio ritrova finalmente Klose non il pubblico” e “Carica Fiorentina. Montella: I torti uno stimolo in più”.

Euroriscatto con Osvaldo”, Tuttosport apre con la partita di Europa League della Juventus e inoltre spiega: “Stasera per la Juve un altro incubo turco”. Taglio alto: “Milan, così brucia”. Di spalla: “El Kaddouri ai tifosi: Vogliamo ridarvi una goduria derby”. Poi due richiami a fondo pagina: “Benitez: Napoli un gol è decisivo. Lazio e Viola, a voi” e “Lopez: La Samp mi esalta. Milan, ora vedrai quanto sono Maxi”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Milan-Atletico Madrid 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Diego Costa)

Leggi anche — > Swansea-Napoli, probabili formazioni: pochi dubbi per Benitez