Rassegna Stampa SSC Napoli 2 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Fermano la Roma e la Juve scappa”, il Corriere dello Sport apre con le partite che hanno viste impegnate ieri le prime due della classifica e spiega: “Pari tra le polemiche per i giallorossi, bianconeri a +3”. Di spalla: “Milan, che festa con Kakà e Balo, ma poi è caos” e “Napoli, esame all’Olimpico contro Petkovic”. A centro pagina: “Il Barca senza Messi cade per la prima volta”.

La Gazzetta dello Sport apre con la Juventus: “Stella Llorente”. In alto: “Ripartenza Milan”. Di spalla: “Debutta Thohir, ma la sua Inter si fa riprendere” e “Napoli, Benitez all’attacco. Fiorentina, c’è Batistuta”.

Tuttosport apre con Llorente che ha regalato la vittoria alla Juventus e con le Curve dello Stadium aperte ai bambini: “Felice come un bimbo”. In alto: “La Roma non vince più. Garcia accusa l’arbitro” e “Thohir, gelo a San Siro. Mazzarri: Inter, così no”. A fondo pagine tre richiami: “Milan, che rimonta. Balo trova il gol e un’altra bufera”, “Furia D’Ambrosio: Io sarei ingrato? A gennaio ciao Toro” e “Benitez-Montella riprende il duello per la Champions”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Atalanta-Roma 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Brivio, Strootman)

Leggi anche — > Juventus-Udinese 1-0 Video Gol, Highlights (Llorente)