Rassegna Stampa SSC Napoli 19 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Sì, ecco la coppia mondiale”, il Corriere dello Sport apre con la Nazionale e approfondisce: “Balotelli lancia Rossi in gol: show. Ma la Nigeria ferma l’Italia (2-2). Segna Giaccherini, poi due pali”. Sotto l’apertura un richiamo: “L’Under 21 in Serbia per prendersi l’Europeo”. In alto: “Francia, Ibra, Ronaldo è la notte della verità”. Di spalla tre richiami: “Milan rivoluzione in difesa”, “Napoli-Matuidi già si tratta e spunta Sagna” e “Inter del futuro vertice da Thohir, C’è il nuovo ad”. Quindi sue finestre a centro pagina: “Giocava in nazionale con Boateng. Ha scelto la Jihad, è stato ucciso” e “Juary balla ancora con l’Avellino: Torniamo in A, ce la meritiamo”.

La Gazzetta dello Sport apre con la Nazionale: “Ok l’Italia che produce”, la Rosea sottolinea: “Due risposte positive per Prandelli: la coppia Balo-Rossi (subito in gol) e il centrocampo”. In alto spareggi mondiali: “Ibra-Ronaldo: fuori uno e che brividi per Ribery”. Di spalla: “La ricetta Alfano: Stadi nuovi e più accessibili”, “Conte un premio a Dubai con Guardiola. Ma sulla Juve si mostra nervoso”. Sotto l’apertura: “Thohir: A gennaio investo”.

Tuttosport apre con una notizia bomba: “Il Milan a Natale liquida Galliani”. Poi a centro pagina la Nazionale: “Pepito infallibile. Lampi di Pirlo”. In alto intervista esclusiva a Mancini: “Conte, te la do io la bolgia”. Di spalla due richiami: “Toro, Cairo promette: Cerci via a gennaio? No, me lo tengo” e “Nuovo corso Inter. Mazzarri: Sono pronto a rinnovare il contratto”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Italia-Nigeria 2-2, Video Gol e Highlights (Rossi, Dike, Ameobi, Giaccherini)

Leggi anche — > Alfano Contro gli Ultras: “Linea dura contro i violenti”