Rassegna Stampa SSC Napoli 19 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 19 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Caccia a Galliani: Ma io non mollo”, La Gazzetta dello Sport apre con la crisi del Milan. Poi in alto: “Mourinho fa fuori Mancini. Ronaldo vicino al record”. Di spalla: “Fiorentina-Juve, Webb arbitro top per domani sera”, “Malagò sul calcio: Da certi dirigenti danni incalcolabili”, “Orgoglio Moratti: Su Calciopoli ora c’è la verità” e “Totti apre al Mondiale: Se sto bene perché no?”.

Juve scatta l’orgoglio”, Tuttosport apre con la carica dei bianconeri in vista della sfida alla Fiorentina. Taglio alto: “Galliani: Non mollo”. Poi a centro pagina: “Toro: te la stanno facendo pagare?”.

gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Torino-Napoli 0-1, più che San Gennaro ieri ci ha pensato San Ciro

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Napoli 0-1, più che San Gennaro ieri ci ha pensato San Ciro

Lite tra Hamisk e Callejon: la SSC Napoli smentisce