Rassegna Stampa SSC Napoli 19 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 19 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Juve a fatica, la Roma c’è: ecco Bastos”, il Corriere dello Sport apre con gli anticipi di ieri in Serie A e scrive: “Piegata la Samp: vittoria numero 12. Giallorossi show e arriva il brasiliano”. Taglio alto: “Seedorf: Milan e Balo adesso vi guarisco io”. Sotto l’apertura finestra di calcio internazionale: “Ancelotti con Ronaldo firma le 500 vittorie”.

Turbo Juve, ma la Roma non molla”, La Gazzetta dello Sport apre con gli anticipi. Poi in taglio alto mette il debutto: “Ecco Seedorf l’antivirus: Entusiasmo e allegria”. Di spalla: “Mazzarri: Gli altri comprano ma non mi arrendo”, “Benitez gongola: Jorgnho è ok ci dà tanta qualità” e “Ancelotti fa 500 vittorie. Il Real in testa per una notte”.

I re maghi”, Tuttosport apre con la foto di Vidal, Llorente e Pogba che hanno segnato la partita contro la Sampdoria. Taglio alto: “Milan, ecco l’anti-virus”. Di spalla: “Roma a raffica e martedì Coppa con i bianconeri” e “Cerci e Immobile contro Berardi. Il Toro all’assalto”. Poi due richiami in basso: “L’Inter sfida Gasperini e la pioggia” e “Bastos gela De Laurentiis. Va da Garcia”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Jorginho-Napoli, il centrocampista: “Felice di vestire la maglia azzurra”

Leggi anche — > Bastos alla Roma: Napoli beffato dai giallorossi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Quote e Pronostici Bologna-Napoli: gli azzurri sono i favoriti

Conte contro Benitez: “Meglio le mani avanti prima che dietro dopo”