Ecco la rassegna stampa del 18 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Balotelli il tuo esempio è Ronaldo”, il Corriere dello Sport intervista in esclusiva Ancelotti. Taglio alto: “Conte si pente subito e la Juve lo perdona”. Poi sotto l’apertura una serie di richiami: “Torino show. Cerci-Immobile stendono Toni”, “La Fiorentina ora si ribella: Arbitri, basta”, “Trionfo Inzaghi il Viareggio è del Milan baby” e “Cagliari caos Lopez in bilico ritocca a Pulga?”.

Agnelli spegne vulcano Conte”, La Gazzetta dello Sport apre con la polemica in casa Juventus. In alto: “Inzaghi questi ragazzi sono la mia Champions”. Di spalla: “Milan, Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina: risalire si può”, “Seedorf punta forte su Kakà-Taarabt. Tassotti, è addio?” e “Inter, per Icardi non solo carezze. Mazzarri lo cura…”. A centro pagina: “Immobile-Cerci-El Kaddouri: Il Toro lancia 3 messaggi“.

Ma fatti una risata”, Tuttosport spiega: “Conte e la strategia della tensione”. Taglio alto: “StraToro”. Di spalla a sinistra: “Il Milan di Inzaghi esalta Galliani: E’ un assatanato” e “Champions show: City-Barca il clou. Psg a Leverkusen”. Taglio basso: “Evra+Vidic per l’Inter stile United” e “Ciao Lopez. Il Cagliari a Pulga”.

tuttosport corriere gazzetta dello sport

Leggi anche — > Verona-Torino 1-3 Videogol, Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Napoli in Europa League, Mourinho: “Azzurri tra i favoriti per la vittoria”