Rassegna Stampa SSC Napoli 18 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 18 aprile 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Allegri al Tottenham”, il Corriere dello Sport apre con la notizia che l’ex tecnico del Milan ha firmato per gli Spurs. In alto: “Destro, un’altra stangata”. In basso: “Che emozione per Balotelli prima volta con la figlia Pia”.

Dzeko-Morata, duello Juve-Inter”, La Gazzetta dello Sport apre con il calciomercato e con i due calciatori che sono in cima alla lista dei desideri dei bianconeri e dei nerazzurri. In alto: “Bale, l’altro fenomeno del Real”. Di spalla: “Cuore Balotelli. Primo incontro con la figlia Pia”, “Niente sconti per Destro. Tocca a Ljajic” e “Vola il Palermo. Bari ko davanti a 32mila tifosi”.

corriere

gazzetta dello sport

Leggi anche — > Premier League, Bale: un tifoso gli lancia una banana (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

Uovo di Pasqua SSC Napoli, c’è anche quello mimetico (Foto)

Il Tar accoglie il ricorso di Maradona contro Equitalia