Rassegna Stampa SSC Napoli 17 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 17 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Milan-Roma che show”, il Corriere dello Sport apre con il posticipo di ieri sera e poi spiega: “Ma fa festa la Juve che vola a +5”. In alto: “Conte e Montella verso l’euroderby”. A centro pagina i sorteggi di Champions League: “C’è l’Atletico Madrid in Champions i rossoneri ci credono”. Poi due finestre a fondo pagina: “Behrami rapinato su ordine degli ultrà” e “Anche il Tottenham caccia Villas Boas”.

La Gazzetta dello Sport sceglie di aprire con il posticipo e scrive: “Grinta Milan, Roma frena”. Quindi a centro pagina sorteggi Champions: “I rossoneri pescano l’Atletico Madrid”, mentre a centro pagina: “ManCity-Barca e poi Mancini contro Mourinho”. In alto: “Accordo Inter-Chelsea: Guarin in partenza”. Di spalla: “Europa League, sorteggio facile ma all’orizzonte c’è Juve-Fiorentina”, “Napoli, la  camorra ordinò le rapine ai giocatori”, “Acerbi di nuovo nel dramma, si teme il ritorno del male” e “Ammutinamento al Bologna. I giocatori: Niente ritiro”.

Tuttosport apre con il sorteggio di Europa League: “Juve nooo! Ancora turchi”. A centro pagina: “Guarin, accordo col Chelsea: Inter, via libera per Lavezzi”. In alto: “La Roma scivola a -5”. Di spalla: “Cairo rilancia: Toro ambizioso. Sì, lo rinforzerò”.

 

Leggi anche — > Milan-Roma 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Destro, Zapata, Strootman,Muntari)

Leggi anche — > Sorteggio Sedicesimi Europa League 2013-2014: gli Accoppiamenti