Rassegna Stampa SSC Napoli 17 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 17 aprile 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Hamsik può andar via”, il Corriere dello Sport apre con la clamorosa indiscrezione di mercato sul Napoli. Di spalla: “Razzo Bale super gol il Barcellona ko”. A centro pagina: “La Juve e Conte sono al bivio”. In basso: “Wanda divorzia anche da Twitter”.

Conte giù la maschera”, La Gazzetta dello Sport apre con il difficile rinnovo del tecnico della Juventus con la sua squadra. In alto: “Seedorf spalle al muro”. Di spalla: “Rey Ancelotti festa con Bale. Sipario Barcellona” e “Meggiorini su Mauri: Gioca, vergogna”. A centro pagina la foto notizia con Platini che porta l’Europa League a Torino: “Guarda Juve questa è la Coppa”. In basso: “Inter regina del contropiede”.

corriere

gazzetta dello sport

Leggi anche — > Sorteggi Semifinali Europa League 2014: gli accoppiamenti

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, sms tra Hamsik e Mazzarri: via alla trattativa?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Compleanno Benitez, le immagini di una carriera da vincente (Video)

Biglietti Finale Coppa Italia: la SSC Napoli blocca i ridotti