Rassegna Stampa SSC Napoli 16 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 16 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Icardi fa anche gol (in fuorigioco)”, il Corriere dello Sport apre con “…l’Inter che passa a Firenze: 2-1”. Taglio alto: “E’ festa Maradona: Vinco con Napoli”. Quindi di spalla: “Buffon alla Juve: Seguiamo Conte” e “Garcia all’attacco: La Roma è furiosa”.

Palacio+Icardi, bella Inter”, La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei nerazzurri a Firenze. Di spalla a sinistra: “La Juve pensa all’Europa non alla Roma”, “Kakà e l’Atletico spaventano il Milan di Coppa” e “Il gol di Balotelli promosso tra i 10 gioielli dell’anno”. Quindi un richiamo sotto l’apertura: “Palermo, un pari che vale oro. Varese, colpaccio a Pescara”.

Non fatemi più arrabbiare”, Tuttosport apre con una foto di Conte che catechizza i suoi uomini. Taglio alto: “Icardi, non solo tweet”. Taglio centrale: “Larrondo: Toro, ricominciamo a correre”. Quindi due richiami in taglio basso: “Milan a pezzi per l’Atletico. Furia Seedorf” e “Palermo di leoni. Novara, via Calori. Pescara: è caos”.

corriere gazzetta dello sportg tuttosport

Leggi anche — > Fiorentina-Inter 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Maradona: “Al Napoli per lo scudetto serve una rosa ampia”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

benitez-insigne-higuain-c-e-posta-per-te

Benitez, Higuain ed Insigne a C’è Posta per Te (Video)

Maradona: “Tornerò a vedere il Napoli perché mi sento napoletano”