Rassegna Stampa SSC Napoli 16 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 16 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Il Napoli umilia Mazzarri”, il Corriere dello Sport e quindi sottolinea: “Benitez, che spettacolo quattro gol all’Inter. HIguain-Callejon show”. In alto: “Super Tevez, la Juve a +6”. Di spalla la partita di questa sera: “Riecco Totti sfida il Milan per risalire a -3 da Conte”.

La Gazzetta dello Sport apre con “La vendetta di Benitez”. In alto: “Un, due Trevez…l’Italia fa benissimo alla Juve. Di spalla: “Berluscarica per il Milan. Roma con Totti”, “La Fiorentina è troppo forte. Rossi gol, Bologna a fondo”, “Toro, difesona e contropiede adesso è in zona EuroLeague” e “Con Miha è un’altra Samp. Eder manda a picco il Chievo”.

Tuttosport apre con la Juventus: “Trevez”. Taglio alto: “Al festival del gol canta solo il Napoli. Mazzarri amaro” e “EuroToro!”. A centro pagina: “Fiorentina, che show”. Un richiamo a fondo pagina: “Con la cura Miha questa Sampdoria adesso decolla”.

Leggi anche — > Napoli-Inter 4-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Napoli-Inter 4-2, Mazzarri: “Abbiamo dominato ma l’arbitro ci ha danneggiati”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter 4-2, Mazzarri: “Abbiamo dominato ma l’arbitro ci ha danneggiati”

Europa League 2013-2014, ecco il regolamento del sorteggio