Rassegna Stampa SSC Napoli 15 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 15 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi

Attacco alla Juve”, il Corriere dello Sport apre con De Rossi della Roma che dice: “Bianconeri fortunati con gli arbitri. La Roma ha avuto invece episodi negativi”. In alto il big match di questa sera: “Benitez-Mazzarri, la verità”. A centro pagina: “Premier, l’Arsenal crolla. Liga, Ancelotti si ferma”. Di spalla la Serie B: “Palermo rincorsa vincente adesso è primo”.

La Gazzetta dello Sport apre con Napoli-Inter: “Chi si ferma è perduto”. In alto: “Juve: Conte e Pogba il rinnovo è più vicino”. Di spalla: “Riecco Berlusconi. Torna a Milanello ma con Galliani”, “De Rossi: La Juve? Fortuna con gli arbitri”, “Ecco la tassa per i procuratori ma è mistero su chi la pagherà”, “Il Palermo balza al primo posto. Varese poker, Spezia a Mangia” e “Mondiale per club: Lippi vince”.

corriere

Leggi anche — > Napoli-Inter, Formazione in dubbio: out Pandev, Behrami e Reina?

Leggi anche — > Napoli-Inter 2013: Diretta Tv e Streaming

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter, Mazzarri: “I tifosi intelligenti giudichino il campo”

Napoli-Inter, Mazzarri chiude la Pinetina per le spie di Benitez