Rassegna Stampa SSC Napoli 14 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

La Juve vuole Menez”, è questa l’apertura del Corriere dello Sport che spiega: “L’ex romanista ha rotto con il Psg e ha il contratto in scadenza”. Altri colpi possibili a gennaio: “Roma-Iturbe affare fatto ma per giugno”, “Napoli, pronti a gennaio 50 milioni da spendere”, “Milan, sotto esame El Shaarawy” e “Inter, arriva Thorir per la nuova società”. Di spalla: “Prandelli ha deciso De Sanctis in Brasile”. E in tema di Mondiali: “Cavani show l’Uruguay già ai Mondiali”. Quindi una finestra per ricordare una storia di quarant’anni fa: “Quel gol di Capello a Wembley che vale un libro di Hornby”.

La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista esclusiva: “Ruggito Llorente”, che dice: “Volevo mollare così sono rinato nella Juve”. In alto: “Thorir sbarca a Milano via all’aera IndoInter”. Di spalla: “Il premier Letta schiera il governo: Saremo durissimi con gli ultrà”. Sotto l’apertura: “Rossi ko, Balo con Osvaldo”. Quindi tre richiami: “La Cavani band stacca il pass per il Mondiale”, “Montolivo: Riportiamo questo Milan fuori dal tunnel” e “Miha alla Samp manca solo il sì dei serbi”.

Tuttosport invece apre con la Nazionale e con la Federcalcio che approva la proposta del quotidiano torinese: “I bambini fanno gol”, in pratica i settori chiusi dovrebbero essere riempiti dai piccoli tifosi. IN alto due finestre: “Vertice Galliani-Allegri col fantasma di Inzaghi” e “Toro, riecco Larrondo: Io rinforzo a gennaio”. Sotto due richiami: “Inter-Thorir è il giorno della verità” e “Da Berardi a Jorginho: sballo da deb”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli, trattative ed indiscrezioni per il mercato di Gennaio

Leggi anche — > Salernitana-Nocerina, Letta: “Fatto inaudito, a gennaio nuova legge stadi”