Rassegna Stampa SSC Napoli 14 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 14 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Berlusconi avvisa Seedorf”, il Corriere dello Sport apre con una notizia bomba: “Clarence è già in discussione. Il Cavaliere vuole risultati subito”. Taglio alto: “Napoli, sarà Diego il tuo ambasciatore”. Di spalla: “Garcia furioso processa la Roma”. Taglio basso: “Perché l’Arsenal si sta perdendo”.

Capello boccia la Serie A”, La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva al selezionatore della Russia. Di spalla: “Seedorf su Balo: Non è ancora un campione”, “Inter: Milito titolare. Pronti Botta e Icardi” e “Le 100 volte di Conte”.

Vidal, mai via dalla Juve”, Tuttosport apre con le confessioni del centrocampista cileno. Taglio alto: “Seedorf: Balotelli deve ancora diventare un campione” e “Boninsegna: Toro, Immobile merita di andare ai mondiali”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Napoli, De Laurentiis: “Bravo Benitez, Maradona nostro ambasciatore”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tifoso vince la bolletta e compra uno spazio pubblicitario (Foto)

Maradona a cena con Ferrara, Bruscolotti e Francini (Foto)