Rassegna Stampa SSC Napoli 13 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 13 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Scudetto da record”, il Corriere dello Sport apre con “Juve, Roma e Napoli a raffica mai tanti punti all’andata”. In alto: “Berardi licenzia Allegri”. Poi sotto l’apertura tre richiami: “Inter, Thohir saluta Guarin. Andrà da Mou”, “Pallone d’Oro, Ronaldo supera Ribery in volata” e “Fiorentina che colpo: Anderson”.

Berardi affonda Allegri”, La Gazzetta dello Sport apre con le dichiarazioni durissime di Barbara Berlusconi: “Inaccettabile, serve cambiare”. Per la Rosea: “In pole c’è Inzaghi”. Taglio alto: “Juve numeri record chiude l’andata a 52”. Di spalla: “Super Florenzi con un gioiello lancia la Roma” e “Il Napoli vola primato di gol e di punti”. Taglio basso: “Mazzarri: Inter sbrana il Chievo”.

Juve, mai così grande!”, Tuttosport celebra: “Il record: 11 vittorie di fila”. Taglio alto: “Super Berardi scassa Allegri”. Due richiami sotto l’apertura: “Roma, uno show e Totti ci crede” e “Ventura: Toro, tra un anno sarai in Europa”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Verona-Napoli 0-3, il Video con l’Ampia Sintesi di Raffaele Auriemma

Leggi anche — > Cagliari-Juventus 1-4 Video Gol, Highlights e Sintesi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sassuolo-Milan 4-3 (Robinho, Balotelli, Berardi poker, Montolivo): Risultato Finale

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 13 gennaio 2014