Rassegna Stampa SSC Napoli 12 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 12 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Prandelli quante grane”, il Corriere dello Sport apre con l’analisi della Nazionale italiana a quattro mesi dall’inizio del Mondiale. In alto la Coppa Italia: “Festa viola la Fiorentina è in finale!” e “Benitez duro, Garcia frena: che scintille”. Di spalla: “El Shaarawy non molla: Tornerò in azzurro” e “Sollievo Juve Chiellini quasi pronto per giocare”. Quindi a centro pagina: “Coppa, Real in finale aspetta il Barcellona” e “Premier il Chelsea si ferma subito. Oggi il City”.

Higuain io come Diego”, La Gazzetta dello Sport apre con le parole dell’attaccante del Napoli che afferma: “Prima il Mondiale poi lo scudetto”. E a centro pagina: “Garcia non si nasconde: Andiamo per vincere”. Taglio alto: “Gioia Firenze: è in finale”. Di spalla: “Sentite Thohir: Hernanes ok aspetto Icardi”, “Conte cambia con il Chievo ecco Marchisio”, “Taarabt: Sì, Balo ha pianto per Pia. Atletico: nuovo ko” e “Verona, parola di Bagnoli: Un altro titolo? Non è impossibile”.

corriere gazzetta dello sport

Leggi anche — > Napoli-Roma (Coppa Italia), Benitez: “Vogliamo vincere, il San Paolo ci deve aiutare”

Leggi anche — > Napoli-Roma (Coppa Italia): Probabili Formazioni

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mughini contro le Cheerleaders: “Sono delle sciacquette”

Napoli-Roma (Coppa Italia), 4 diffidati e l’arbitro fiorentino